Dopo la positiva esperienza novarese, Preparazione Fisica Education “sbarca” a Conegliano (Treviso) con un “clinic” in programma il 9 febbraio (dalle 9 alle 13) presso il palasport di Vazzola.
L’intervento, tenuto da Alessandro Contadin, prevede la medesima formula vincente proposta a Novara: l’abbinamento di una parte teorica e di un’altra pratica, entrambe svolte in palestra in modo che le tematiche trattate possano trovare immediato “sbocco” pratico in quelle che sono le situazioni con cui ci si trova a fare i conti nella realtà.
Il costo per la partecipazione al clinic è di 20 euro e include il biglietto d’ingresso per la partita del 9 febbraio (ore 18) tra Imoco Conegliano e Igor Volley Novara di serie a1 di volley femminile.
“Dopo gli ottimi risultati ottenuti a Novara – spiega Alessandro Contadin – siamo convinti di poter avere un riscontro importante anche a Conegliano. L’idea nasce dalla collaborazione con Alessandro Di Lorenzo, conosciuto in occasione dei clinic a Novara, e dalla volontà di mettere a disposizione uno strumento importante anche di un indotto particolarmente attivo e fervido come è quello trevigiano. A chi è aperto il clinic? Come sempre, trattiamo tematiche che interessano allenatori, preparatori atletici e anche atleti stessi di ogni livello: dai professionisti agli amatori”.
È possibile prenotarsi per il clinic direttamente sulla sezione eShop del sito ww.preparazionefisicaeducation.com al link CLINIC CONEGLIANO ;
per ulteriori informazioni, si può far riferimento invece alla mail [email protected].
Salvo ulteriori indicazioni, il clinic sarà aperto a un massimo di 30 (trenta) iscritti, mentre si ricorda che lo staff di Preparazione Fisica Education è aperto a ogni proposta per eventuali collaborazioni.